Uno spazio di 500 mila metri quadrati in grado di regalare esperienze esclusive per i turisti più esigenti
articolo di robbreport.mx
Le luci, l’intrattenimento e il divertimento hanno fatto di Las Vegas la città dove tutti vorrebbero recarsi almeno una volta nella vita. Per coloro desiderosi di vivere un’esperienza diversa dalle altre, c’è la possibilità di far visita al centro commerciale Grand Canal Shoppes, situato nel The Venetian Resort, uno degli edifici storici più famosi e popolari della zona di Las Vegas Strip.
Un’atmosfera magica
I turisti hanno l’opportunità di entrare gratuitamente in tutti gli alberghi e visitarli senza dover pagare alcun biglietto. Le famose ricostruzioni a tema degli hotel sono l’attrazione principale, in grado di immergere il visitatore in un’atmosfera senza tempo.
Ne è un esempio il Luxor, un albergo che si ispira all’antico Egitto, o il Paris Las Vegas, che ospita i simboli più importanti della capitale francese, come la torre Eiffel o il Louvre.
Il The Venetian non fa eccezione, con la fedele riproduzione di Piazza San Marco, con i suoi gondolieri, giocolieri e negozi di lusso. Una tappa obbligatoria per gli amanti dello shopping più sfrenato è il Grand Canal Shoppes.
Lusso ed esperienze esclusive
Con un design in pieno stile Las Vegas, è il punto di ritrovo di oltre 160 negozi esclusivi di marchi di lusso, tra cui Armani, Burberry, Audemars Piguet e Louis Vuitton, boutique recentemente ampliata.
Oltre ai negozi di lusso, il Grand Canal Shoppes include al suo interno una serie di ristoranti con una vasta gamma di proposte gastronomiche. Tra questi il Delmonico Steakhouse, che offre tagli di prima qualità, e il nuovo Sushi Samba Orange Tree Bar, dove i clienti possono vivere un’esperienza culinaria completa e sorseggiare cocktail di prim’ordine.
Grand Canal Shoppes però è tanto di più: l’Atomic Saloon Show Assets, il Paniq Escape Room & Lounge, il Madame Tussauds, sono solo alcune delle attrazioni capaci di regalare esperienze esclusive difficili da dimenticare.
E chi è alla ricerca di un po’ di relax dopo lo shopping giornaliero, può salire su una gondola e immergersi nell’atmosfera veneziana tra giardini, bar caffè e spettacoli unici.
Qui la gallery completa:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti