Il marchio ha ideato una nuova linea in cinque colori, realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente. Prezzo di listino 720 euro
articolo di robbreport.mx
Le nuove scarpe da ginnastica Gucci Run rendono omaggio al mondo sempre più popolare del running. Con un design all’avanguardia che privilegia la comodità, sono prodotte con materiali di prima qualità, nel pieno rispetto dell’ambiente. Pensate per gli appassionati della casa di moda italiana, rappresentano una dichiarazione di stile oltre lo sport.
Attualmente disponibili solo nel Regno Unito, le scarpe presentano la ‘G’ della Maison intrecciata su tessuti a maglia. Un modello che si ispira al mondo dello sport, ma che ben adatta agli appassionati di Street Style.
Gucci Run, estetica sgarciante e sostenibilità
L’estetica e i materiali utilizzati impongono a chi le indossa una certa attenzione. Sul sito ufficiale del marchio, si consiglia infatti di proteggerle dalla luce diretta, dal calore e dalla pioggia, un livello di cura che poco si adatta allo stile di vita del runner. Tuttavia, la scarpa punta ad attrarre il consumatore finale con materiali ecologici e di origine responsabile: questi comprendono una fodera in cotone organico e “altre parti” non specificate di materie prime riciclate.
Le nuove Gucci Run sono disponibili in cinque colori sgargianti, tra cui bianco, nero e blu, grigio e arancione, rosso e nero. Ogni modello presenta il logo ‘G’ del marchio, intrecciato nella parte superiore, oltre a monogrammi nelle suole bicolori.
Il lancio rappresenta solo l’ultima di una serie di iniziative che ha portato avanti il brand. Nel mese di dicembre, ad esempio, l’azienda ha collaborato con The North Face per lanciare una gamma di capi ispirati agli anni ’90, come stivali da montagna e giubbotti.
Le scarpe da ginnastica Gucci Run saranno lanciate anche negli Stati Uniti. E’ possibile già acquistare il prodotto direttamente sul sito del marchio al prezzo di 720 euro.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti