Con il suo stile raffinato e un’impeccabile attenzione all’ospite, il J.K. Place Roma è l’indirizzo più ambito della capitale per chi desidera sentirsi a casa. Anche per le feste.
Il J.K. Place Roma si prepara a celebrare le feste in grande stile con un calendario di eventi pensato per rendere indimenticabile ogni occasione, dalla magia di Halloween fino al glamour di Capodanno. Immerso nell’eleganza di un palazzo del XVII secolo e situato nel cuore di Roma, questo boutique hotel da 27 camere e suite promette agli ospiti esperienze esclusive, trasformando ogni celebrazione in un momento unico.
Halloween, Ognissanti e Thanksgiving
La stagione si apre con J.K. Spooky Halloween, una serata dove i cocktail tematici porteranno un’atmosfera misteriosa attorno al bancone del bar. Sulla drink list ci saranno il Kill James Bond a base di gin, zenzero e note esotiche di domaine de canton e il Dead Mule con limonata siciliana, Aperol e vodka. Dopo la notte più spaventosa dell’anno, a Ognissanti, il ristorante proporrà un menu dai sapori autunnali con castagne, zucca e legumi, perfetto per un pranzo in famiglia.
Spazio anche per la festa americana più importante: il Thanksgiving al J.K. Cafè sarà un’occasione di ritrovo conviviale, grazie al tradizionale tacchino, servito insieme a una vellutata di zucca e noci. Ingredienti in grado di evocare il vero spirito delle celebrazioni statunitensi.
L’incanto del Natale e Capodanno
Per le festività natalizie, il J.K. Place Roma riserva momenti di puro piacere culinario. La Vigilia verrà celebrata con una cena a base di pesce, secondo tradizione, con piatti come la zuppetta di moscardini e il risotto al limone e gamberi. Il giorno di Natale, il menù unirà la cucina tradizionale con i tocchi contemporanei dello chef. Dal brodo di cappone aromatizzato alla vaniglia fino al classico Buche de Noel con mele alla cannella e caramello salato, gli ospiti potranno concludere il pranzo in dolcezza.
A Capodanno sarà la volta di un’esclusiva cena di gala, dove gli ospiti potranno brindare al nuovo anno con un raffinato menu di pesce, un’occasione speciale per vivere l’atmosfera elegante dell’hotel. Per iniziare il 2025 con stile, il brunch del 1° gennaio offrirà una degustazione conviviale, ideale per trascorrere la giornata con amici e famiglia, immersi nell’ambiente sofisticato del J.K. Cafè.
J.K. Place Roma, un’atmosfera intima nel cuore di Roma
Con le sue camere firmate dall’architetto Michele Bönan e un servizio personalizzato, il J.K. Place Roma si conferma una destinazione d’eccellenza nel cuore della Città Eterna, anche nel concitato periodo delle feste. Ogni evento del calendario riflette l’unicità dell’hotel, offrendo agli ospiti una serie di esperienze memorabili.
Immagini courtesy J.K. Place Roma
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti