La star aveva comprato l’immobile per 18 milioni di euro appena un anno fa
La popstar Madonna ha messo in vendita la sua casa di Hidden Hills, in California, acquistata appena un anno fa dal collega The Weeknd. A riportarlo è il sito Evening Standard.
L’anno scorso, la cantante aveva acquistato l’immobile a poco meno di 18 milioni di euro ed ora è pronta rivenderlo per poco più di 24 milioni di euro. A occuparsi della vendita è The Beverly Hills Estates, agenzia che basa la sua attività sulla compravendita di case di lusso.
Moderna e ricca di comfort
La proprietà vanta una superficie di 1200 metri quadrati con una serie di comfort inclusi e tanto verde. Posizionata sulle colline di Los Angeles, si trova immersa tra prati e alberi di sequoia. Al suo interno trova spazio una hall con soffitti a doppia altezza e una vetrata a due piani. Il bianco predomina sui dettagli in legno e pietra, e non mancano gli angoli suggestivi, come il pianoforte a coda sotto la scala che porta al piano superiore. Nove camere da letto in tutto, di cui due nella guest house, tredici bagni, una piscina, una spa per oltre dieci persone e una suite padronale.
Come se non bastasse, la tenuta include una discoteca, un cinema, un home theatre, una palestra e un campo da basket. Completano l’offerta una cantina e un garage che può contenere fino a cinque auto. Nel periodo della sua permanenza, la popstar ha arricchito la tenuta con uno studio di danza e un fienile.
Con la vendita della casa, Madonna guadagnerà la bellezza di 6 milioni di euro, a dimostrazione del grande fiuto per gli affari. E’ nota ai fan e non solo la passione di “Miss Ciccone” per le case sfarzose. Sono diverse le proprietà della cantante sparse in giro per il mondo: dalla casa a tre piani di Manhattan, passando per la villa risalente al XVIII secolo vicino Lisbona, fino alla tenuta di Hamptons.
Qui la gallery completa:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti