La collezione Manzoni 24 unisce eleganza e stile contemporaneo, offrendo capi per l’abbigliamento business e il tempo libero.
Un total look che omaggia l’eccellenza italiana e l’arte della sartoria. Si può riassumere con queste parole la nuova collezione uomo Manzoni 24 per la stagione fredda, che include capi per l’abbigliamento business e il tempo libero. Una linea realizzata con tessuti di qualità e una manifattura artigianale impeccabile, in cui risaltano l’eleganza del marchio e un affascinante stile contemporaneo.
Manzoni 24, una collezione che incarna l’autentico stile italiano
Materiali tecnici superleggeri proposti in preziose e innovative mischie di lana e seta. Il marchio utilizza una lavorazione Double, ottenuta attraverso cuciture manuali invisibili, frutto di una sapiente manualità e del suo know-how, che permette di ottenere capi sfoderati, perfettamente rifiniti, leggeri e morbidi.
Il lavoro dei designer di Manzoni 24 ha permesso di creare una collezione che incarna l’autentico stile italiano, senza rinunciare alla funzionalità e alla praticità. Ogni capo è un capolavoro sartoriale che si adatta perfettamente alle esigenze del moderno uomo d’affari e dell’uomo che ricerca il comfort nel tempo libero.
La costante ricerca di abbinare tessuti diversi
Nella stagione invernale, Manzoni 24 esprime al meglio la sua storica expertise nella confezione di preziosi capi spalla: bomber, field jackets, parka, in pesi e texture differenti e lane storm system, impermeabili alla pioggia e resistenti al vento.
Spiccano nella collezione i capi in pelle: montoni shearling nappati, leggeri e molto attuali. Costante la ricerca di inediti abbinamenti di tessuti diversi, anche a contrasto, effetti lucidi e matte. La palette colori spazia dal winter beige al deep brown, ricche sfumature di blu e tonalità di graphite grey e beige.
Immagini courtesy Manzoni 24
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti