Chopard Caffè, il temporary dedicato alla Maison svizzera di orologi, si veste dei colori più caldi delle feste.
Da metà ottobre di quest’anno, Chopard Caffè ha portato il gusto raffinato della Maison di alta gioielleria e orologeria nel cuore del Quadrilatero. L’installazione presso il bar e ristorante Caruso del Grand Hotel et De Milan presenta infatti diverse personalizzazioni che richiamano la natura e le gemme più preziose.
Chopard Caffè e le decorazioni natalizie
Per celebrare le feste e fino al 9 gennaio 2023, lo spazio incantato continuerà a fondere gli elementi più rappresentativi del brand con l’atmosfera da bistrot parigino. Il tutto, rivisitato in chiave meneghina e con diversi tocchi da sparkling Christmas. Come le sedie di colore rosso e oro che vanno a personalizzare i tavoli in veranda, oppure i centro tavola dorati. A fare da sfondo la carta da parati realizzata esclusivamente per la Maison da Susannah Garrod, famosa artista contemporanea.
Anche il soffitto assume le sembianze di un albero di Natale, decorato rami di pino adornati di palline di cristallo nei toni dell’oro e del bianco. Alle pareti, continuano a essere esposte le immagini dei gioielli più preziosi di Chopard. Per prendere ispirazione per un esclusivo regalo di Natale last-minute.
Sfoglia la gallery
Immagini courtesy Chopard
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti