That’s Amore Capri, la rassegna culturale che vuole valorizzare l’isola nel segno della beneficenza, torna con un palinsesto ancora più ricco.
È ripartita la stagione nel salotto più chic e mondano del Mediterraneo, dove nelle sere d’estate, in piazzetta, si ritrovano gomito a gomito attori di Hollywood, imprenditori, turisti da tutto il mondo e i tanti innamorati della bellezza e dell’atmosfera unica che si respira sull’isola.
That’s Amore Capri illumina l’estate
Ed è ripartita anche That’s Amore Capri, la rassegna che, ormai al quarto anno, è diventata un appuntamento immancabile dedicato alla solidarietà, contribuendo all’offerta turistica dell’isola grazie a spettacoli ed eventi non limitati ai mesi di alta stagione.
Tra i tanti nomi protagonisti della rassegna nel corso degli anni citiamo artisti del calibro di Enrico Ruggeri e Peppino di Capri, Stefano De Martino, Francesco Cicchella e Rudy Zerbi, Mr. Rain, i The Kolors e tanti altri. L’edizione 2024 prevede un programma ancora più ampio, tra cene stellate, eventi culturali e spettacoli.
Il programma 2024
Tornerà l’attesissima cena di gala al ristorante Da Paolino, che negli anni ha visto ospiti chef, attori, musicisti e personaggi del momento. Fino ad arrivare al main event del 7 settembre alla Certosa di San Giacomo con Loredana Bertè e Nino Frassica. Inoltre, verrà dedicato uno spazio alla sensibilizzazione nei confronti di un tema attuale come quello della violenza contro le donne.
Tutti i ricavi degli eventi di That’s Amore Capri vengono devoluti a Soleterre Onlus, realtà che si adopera per migliorare la qualità della vita dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie, con la quale la rassegna collabora da diverse edizioni.
Articolo tratto dal numero estivo di Robb Report
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti