Il viaggio di Paul&Shark nella sostenibilità che viene da lontano, divenendo stile e autentica complicità.
Una grande novità, un manifesto stilistico quello che lo storico marchio italiano Paul&Shark vuole raccontare con A Father & Son Tale, la campagna Primavera/Estate. Parte dunque un nuovo capitolo comunicativo per il brand che sottolinea un forte desiderio di riappropriarsi dei propri valori e codici stilistici.
La suggestiva campagna è stata realizzata con nomi blasonati. La direzione creativa per la fotografia è di Giampaolo Sgura e lo styling di Anna Dello Russo. Le immagini sono bellissime e di forte impatto emotivo, un concept dirompente per il marchio che per questa stagione parte dall’idea di un viaggio tra padre e figlio, un tempo speciale da trascorrere insieme in libertà fra sorrisi ed emozioni autentiche.
A interpretare questa storia fotografica sono Mark Vanderloo, modello olandese di fama internazionale e il figlio Mark Vanderloo jr., stella nascente delle passerelle. Protagonista indiscusso insieme a loro, elemento imprescindibile dell’ispirazione e dell’universo Paul&Shark, è il mare.
Paul&Shark, uno storytelling generazionale
Il legame padre-figlio è qualcosa di unico e insostituibile a cui si sommano immagini e scorci che descrivono il piacere dell’avventura, il coraggio e una complicità autentica e imparagonabile a null’altro. Ecco il mix perfetto per scatti che mettono in luce dettagli e sguardi.
Tutto è spontaneo, vero e immediato: le corse sulla spiaggia, piccoli gesti dal valore immenso come indossare lo stesso look o la stessa camicia, il fascino di due generazioni a confronto e dei valori che si tramandano.
Il rispetto del Pianeta
La rotta di questo viaggio punta verso un orizzonte di libertà emozionante, ricco di contenuti e valori. Protagonisti degli scatti restano i capi di Paul&Shark come il peacoat e il beanie di lana, il maglione idrorepellente, la giacca a vento del progetto Re-Sail, che raccontano e riassumono al meglio come la sostenibilità sia da sempre parte integrante del dna del brand.
Il rispetto del pianeta fa parte dell’approccio contemporaneo del lifestyle Paul&Shark come l’amore per la bellezza imprescindibile della vita in outdoor. Tutto questo si traduce nella cura e realizzazione di ogni singolo capo del brand.
Un esempio illuminante di tale filosofia viene dalle giacche Re-Sail disponibili nei più prestigiosi store monomarca Paul&Shark – come parte della collezione primavera/estate 2023 – con cui l’upcycling incontra lo stile, dando vita a capi unici realizzati con le vele dismesse che rivivono così una nuova vita e diventano “pezzi unici” da indossare, oltre a essere un esempio calzante e concreto della sostenibilità di Paul&Shark.
Immagini courtesy Paul&Shark
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