Pearl Yachts ha annunciato al mondo di addetti ai lavori e appassionati dello yachting il suo debutto al Sydney International Boat Show, importante traguardo nella sua espansione globale. In esposizione il Pearl 62.
Dal 1° al 4 agosto 2024, i visitatori potranno vivere l’esperienza totale del lusso nautico presso il Darling Harbour Marina della capitale australiana, dove Pearl Yachts, in collaborazione con il prestigioso rivenditore locale Premier Marine, esporrà il suo raffinato Pearl 62.
Pearl 62 in Oceania
Il Sydney International Boat Show rappresenta la prima volta in cui Pearl Yachts sarà esposta in Australia, dopo la consegna del primo Pearl 62 nel Paese lo scorso novembre. Rinomato per il suo design e il comfort lussuoso, Pearl 62 è una combinazione ideale di eleganza e praticità, capace di offrire un’esperienza nautica che i suoi utilizzatori definiscono unica.
Con linee eleganti e moderne, Pearl 62 si distingue per l’offerta di alloggi di lusso per otto ospiti in quattro cabine, tra cui una suite armatoriale a tutto baglio con ingresso privato e la scelta tra una cabina per l’equipaggio o un garage per le moto d’acqua.
I dettagli dell’imbarcazione di Pearl Yachts
Le caratteristiche principali di Pearl 62 includono una cucina di poppa che si apre sul pozzetto, un ampio flybridge e un salotto sul ponte di prua. Dotata di propulsione Volvo Ips con joystick e funzione di mantenimento della posizione per una facile manovrabilità da parte del proprietario, lo yacht si fonda sul lusso compatto e sull’innovazione.
“Portare Pearl Yachts al Sydney International Boat Show è un motivo di grande orgoglio per noi. Questo evento non solo dimostra il nostro impegno verso il mercato australiano, ma rafforza anche la nostra posizione come leader mondiale nella costruzione di yacht di lusso”, racconta Iain Smallridge, amministratore delegato di Pearl Yachts.
Steve Hannes, amministratore delegato di Premier Marine Australia, ha aggiunto facendogli eco: “Siamo entusiasti di collaborare con Pearl Yachts per questo evento significativo. Pearl 62 rappresenta il meglio del lusso e dell’innovazione, e siamo entusiasti di presentarla al pubblico australiano”.
Immagini courtesy Pearl Yachts
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti