La produzione è limitata a soli 911 esemplari a un prezzo unitario di 1.800 dollari
articolo di robbreport.com
Per celebrare i 50 anni di attività, Porsche Design ha adottato una delle tecnologie più all’avanguardia: la stampa 3D. I nuovi occhiali da sole in edizione limitata del marchio, denominati P’8950 50Y Iconic 3D, presentano una leggera montatura in titanio stampata in 3D, creata fondendo la polvere di titanio con un laser. La tecnica ha permesso di costruire delle montature molto sottili, che creano un effetto ‘galleggiamento’ della lente scura all’interno delle stesse. L’elegante effetto a specchio della lente contrasta con la montatura in metallo opaco, a sottolineare l’estetica sportiva.
Le aste sono progettate per garantire il massimo del comfort. Costruite con plastica ad alte prestazioni, il design riflette l’estetica futuristica della montatura. Il tocco finale è dato dal logo Porsche Design, integrato nelle aste come un intarsio di metallo. La produzione degli occhiali è limitata a soli 911 esemplari, un tributo alla Porsche 911, a un prezzo unitario di 1.800 dollari.
I nuovi Porsche Design si affiancano al modello Air Spring del marchio, uscito a dicembre scorso, adatto per tutti gli amanti della guida. Gli eleganti occhiali sono dotati di lenti Vision Drive Polarized XTR, che aiutano a migliorare la percezione della profondità durante la guida, oltre a eliminare il bagliore e ridurre al minimo la distorsione del colore. E’ possibile ordinare gli occhiali da sole P’8950 50Y Iconic 3D direttamente sul sito di Porsche Design.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti