A poche ore dall’inizio dell’attesissimo Gran Premio di Monza, Ray-Ban e Scuderia Ferrari annunciano il lancio della loro ultima edizione limitata di occhiali da sole. Prende il nome di Ray-Ban per Scuderia Ferrari | Monza Limited ed è un progetto che vuole celebrare il vero spirito delle corse di F1.
Un nuovo paio di occhiali da sole in limited edition
Il modello premium è realizzato al 100% in fibra di carbonio rossa con dettagli gialli di Modena, un must-have per tutti i veri tifosi. Precursori delle tendenze nel design delle corse, i due brand non hanno lasciato nulla al caso, sia in termini estetici che di performance.
Ideato per ridefinire il concetto di stile orientato alla prestazione con materiali all’avanguardia, il modello Monza Limited coniuga stile e performance. Un vero riflesso della passione condivisa tra i due marchi per la velocità e il design.
Ray-Ban per Scuderia Ferrari | Monza Limited
Gli occhiali da sole in edizione limitata sono perfetti per tutti gli appassionati di corse che fanno il tifo per la Ferrari e che vogliono celebrarne il vero spirito.
Il modello premium in edizione limitata è realizzato con i colori iconici della Scuderia Ferrari. Completo di aste in fibra di carbonio rossa, dettagli gialli di Modena e lenti con specchio Chromance, l’occhiale è fornito di un packaging speciale e di un certificato di autenticità.
Con un numero limitato di pezzi in tutto il mondo, è meglio premere sull’acceleratore e accaparrarsi questo pezzo di arte della corsa, indossabile in strada e sulle piste.
Immagini courtesy Ray-Ban
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti