La dimora di New York, nel quartiere di Tribeca, è coronata da un’ampia terrazza panoramica con viste privilegiate sulla città.
Sembra che gli appassionati di Hollywood abbiano una nuova occasione di possedere una casa appartenuta a una delle coppie più amate del cinema. Infatti, l’attico di New York City che Jennifer Connelly e Paul Bettany una volta chiamavano casa, è tornato sul mercato.
La residenza a Tribeca occupa un intero piano ed è dotata di quattro camere da letto, due bagni più uno di servizio e una lussureggiante terrazza privata sul tetto di 120 metri quadrati. Il loft è stato quotato per la prima volta nell’aprile di quest’anno per 12 milioni, ma il prezzo richiesto è adesso sceso a 10,8 milioni di dollari.
Attico di Jennifer Conelly e Paul Bettany, una residenza storica
Connelly, che ha recentemente recitato in Top Gun: Maverick e Bettany, che si è appena unito a Tom Hanks nell’adattamento cinematografico della Miramax di Here, hanno acquistato l’elegante appartamento di Manhattan nel 2012 e lo hanno venduto quattro anni dopo a Billy Hult.
Il presidente di Tradeweb Markets ha pagato 6,99 milioni di dollari per la residenza datata 1856, come riportato dal New York Post. L’appartamento conserva ancora gran parte del suo fascino del 19° secolo, con una stufa a legna, soffitti alti, finestre con struttura in acciaio e lucernari.
Come si sviluppa il layout dell’appartamento
Il loft è letteralmente inondato di luce naturale. Arioso, dispone di un soggiorno di 14 metri di lunghezza, una cucina da chef con lucernario a doppia altezza e una veranda che conduce alla terrazza. Ci sono anche una biblioteca e una spaziosa zona pranzo. Entrando nella suite principale si trova uno spogliatoio a cui si unisce un bagno rivestito in travertino.
Uno dei maggiori punti di forza, tuttavia, è il paradiso dell’intrattenimento che si trova sul tetto. Viene fornito completo di sauna, fioriere, alberi e diversi divani per potersi rilassare. “C’è qualcosa di incredibilmente sereno in questo spazio”, racconta Debbie Korb, agente di Sotheby’s International Realty. “La luce del sole che brilla sul fiume, ampi spazi e un’incantevole terrazza panoramica”. Abbiamo già detto che è in vendita a un prezzo ridotto?
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti