Esperienze esclusive e tutto il meglio dei marchi di eccellenza del Gruppo Lunelli sono racchiusi nel nuovo e-commerce del brand. Un’enoteca contemporanea dove condividere l’amore per il buon bere.
Novità digitali per il Gruppo Lunelli. La fine del 2022 segna il lancio di un nuovo progetto: è finalmente online l’Enoteca Lunelli, sito e-commerce ispirato alla storica rivendita di vini aperta nel 1927 da Bruno, capostipite della famiglia. Luogo di incontro, condivisione dei piaceri della tavola e vetrina per ottime etichette, l’enoteca è valsa all’appassionato di vini la possibilità di gestire, nel 1952, la cantina di Giulio Ferrari. Il resto è storia.
L’immagine contemporanea del Gruppo Lunelli
Per il nuovo spazio online, il Gruppo Lunelli ha deciso di ispirarsi all’antica enoteca di Trento. Il sito diventa così un ponte fra la tradizione del brand e i nuovi bisogni dei consumatori, sempre più aperti al mondo del digital.
La home si apre con immagini in bianco e nero che raccontano le emozioni del vino che guizza nel calice. A collegarle, un filo rosso che riprende il nuovo logo del Gruppo, dedicato alla forma delle arcate di Villa Margon e ai profili delle montagne trentine.
L’immagine, realizzata dallo studio Robilant&Associati, ricorda anche la firma della famiglia, da sempre in prima linea per la promozione del territorio e dei suoi prodotti di alta qualità.
I marchi di Enoteca Lunelli
Tanti i brand presenti sulla piattaforma: i vini trentini, toscani e umbri di Tenute Lunelli, le grappe di Segnava, il prosecco superiore di Bisol1542 e le pregiate bollicine Trentodoc di Ferrari.
Inoltre, l’e-commerce è ricco di esperienze come visite in cantina e cene tra le vigne di Locanda Margon, acquistabili insieme alle etichette del Gruppo. Chi preferisce un regalo personalizzato, potrà customizzare le edizioni limitate e le annate speciali, racchiuse in eleganti cofanetti da collezione accompagnate da biglietti con dedica.
Enoteca Lunelli, nuovo spazio virtuale per gli amanti del bel vivere e dell’eccellenza enoica italiana, è il sito da navigare con l’arrivo imminente delle feste.
Immagini courtesy Gruppo Lunelli
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti