I riflettori puntano sul nuovo flybridge Ferretti Yachts 580 e altre sei meraviglie della nautica firmate Riva, Wally e Pershing.
Ferretti Group inizia il 2023 con la partecipazione al Boot di Düsseldorf, dove presenta in anteprima mondiale il Ferretti Yachts 580. Il salone tedesco, in programma dal 21 al 29 gennaio, è tra i più frequentati da clienti e armatori internazionali e Ferretti Group è presente con una flotta di assoluto prestigio.
Ferretti Yachts 580: un classico senza tempo
Il modello, lungo oltre 18 metri e largo 5, si rinnova implementando soluzioni che incrementano gli standard di comfort, modern luxury e wellbeing tipici della filosofia del cantiere italiano.
Il Ferretti Yachts 580 ha già riscosso un grande successo: sono infatti undici le unità già vendute, a conferma di come questo tipo di imbarcazione sia un classico senza tempo. Il marchio ha presentato il suo modello durante la conferenza stampa, in programma il 21 gennaio alle ore 11.00.
A Dusseldorf, oltre a Ferretti Yachts 580, sono svelati i modelli Riva 76’ Perseo Super, Riva Dolceriva, Pershing 6x, Rivamare, wallypower58 (Hall 5 – Stand no. 5E21) e wallynano37 (Hall 16 – Stand no. 16A19).
Preziose collaborazioni
Il prestigioso Boat Show ospite la collaborazione di Ferretti Group con una serie di marchi esclusivi, come Dolce & Gabbana, che si è occupato di firmare le uniformi di gruppo, e Flamigni, che propone una serie di delizie accompagnate dai vini dell’azienda La Scolca.
E ancora Range Rover, partner automobilistico di fiducia, pronto ad accompagnare clienti e armatori a bordo della nuova gamma del marchio, mentre la collaborazione con Flexjet permetterà agili spostamenti aerei. Si aggiunge la selezione Seabob, una collaborazione ormai consolidata, con l’esposizione delle magnifiche limited edition con livrea customizzata, realizzate ad hoc per i brand del gruppo. Il parterre di sponsor è completato dalla collaborazione con Culti.
Immagini courtesy Ferretti Group
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti