Dal tour in pista alle guide a bordo della Rolls-Royce, ecco le migliori esperienze da vip in vista del Gran Premio di Las Vegas.
Dal 16 al 18 novembre 2023, per la prima volta in quasi quarant’anni, il Gran Premio di Formula 1 Heineken Silver Las Vegas 2023, la serie motoristica più elitaria del mondo, si trasferisce nell’oasi del deserto del Nevada. Il circuito cittadino di 3,8 miglia incorpora l’iconica Las Vegas Strip, con piloti superstar come Max Verstappen, Lewis Hamilton e Fernando Alonso, che si sfideranno a tutta velocità nella penultima gara della stagione. “Sarà un weekend magico”, ha dichiarato Christian Horner, team principal di Oracle Red Bull Racing. Questo perché l’organizzazione ha pensato a un pacchetto di luxury experience per permettere a ogni persona di vivere al meglio “il più grande evento sportivo del mondo quest’anno”.
Heineken House
Al prezzo di 8mila dollari a persona, questo biglietto di tre giorni garantisce l’accesso alla Heineken House a tre piani e alla sua terrazza con vista sul rettilineo Koval, completata dall’intrattenimento non-stop con dj e musica dal vivo, nonché dal servizio di ristorazione all-inclusive.
Gran Premio di Las Vegas: Bellagio Fountain Club
Il Bellagio Fountain Club, del valore di 11.247 dollari, offre non solo una vista eccezionale sulla pista e sulla fontana, ma anche di incontrare gli ambasciatori della F1, cibo e bevande illimitate da parte di una serie di chef famosi, tra cui Mario Carbone, David Chang e Masaharu Morimoto, l’accesso ai ponti di ospitalità privati al coperto e sul tetto del club e, naturalmente, un biglietto per tre giorni di gara.
Wynn Million Dollar All-Access Experience
Come suggerisce il nome, questo programma da 1 milione di dollari prevede l’ingresso per sei persone al Wynn Grid Club (situato all’interno del Paddock Club) oltre a un tour vip della pista, una passeggiata sulla griglia, un hot lap e altro ancora. Oltre alle gare, sono incluse quattro notti in un duplex Encore con tre camere da letto, una cena da Delilah, golf e trattamenti termali, e un jeroboam di Dom Pérignon da degustare. Wynn e F1 doneranno inoltre 100mila dollari a enti di beneficenza locali per ogni pacchetto venduto.
Gran Premio di Las Vegas: Caesars Emperor Package
Al costo di 5 milioni di dollari, questo trattamento regale comprende cinque notti nella Nobu Sky Villa all’interno del Nobu Hotel at Caesars Palace, 12 biglietti per il Paddock Club per tutti e tre i giorni, una cena privata per 12 persone creata dallo chef Nobu Matsuhisa in persona. E ancora una Rolls-Royce con autista per l’intera durata del soggiorno, la scelta di qualsiasi servizio spa per sei ospiti e due biglietti per la residency del concerto Weekends With Adele che ha registrato il tutto esaurito.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti