A La Spezia, il The Red Lighthouse Rooftop Bar è già il place to be all’ora dell’aperitivo e dell’afer dinner con le sue viste panoramiche e i cocktail d’autore.
Al nono piano di NH La Spezia una terrazza apre lo sguardo sul Golfo e sul mare e le serate vivono di una brezza leggera.
Il nuovo spazio panoramico di NH
The Red Lighthouse Rooftop Bar è il nuovo spazio panoramico dell’hotel, nato per accogliere momenti sospesi tra luce e cocktail, stelle e gusto, rappresentando un omaggio raffinato al faro rosso del porto, simbolo della città e custode di pensieri sussurrati al mare. La sua luce, testimone di promesse e partenze, risplende in una drink list pensata per raccontare storie di viaggi e di ritorni, creata dalla bartender dell’hotel come una mappa di emozioni da sorseggiare.
Eleganza e minimalismo del The Red Lighthouse Rooftop Bar
Il design della terrazza intreccia eleganza contemporanea e tocchi minimalisti, evocando le linee concentriche della luce del faro che attraversano la notte. Tra materiali naturali e dettagli curati, si respira un’atmosfera rilassata, perfetta per perdersi nel panorama. Le isole dell’arcipelago toscano all’orizzonte, la città che si accende e le stelle che si specchiano nei calici, invitano a salire, brindare e lasciarsi incantare.
Articolo tratto dal numero estivo di Robb Report Italia
Immagini courtesy NH La Spezia
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti