Quattro giorni di competizione, lifestyle e impegno sociale tra il green e il mare cristallino di Puntaldia: dal 10 al 13 ottobre torna il Due Lune Invitational.
Un green affacciato sul mare, un resort che racconta la bellezza di un luogo amato da molti e un evento che unisce performance, glamour ed etica. Torna Due Lune Invitational, appuntamento cult del calendario autunnale, ospitato dal Due Lune Puntaldia Resort & Golf, in Sardegna.
Golf e ospitalità di lusso al Puntaldia Resort
Dal 10 al 13 ottobre 2025, il Golf Club Puntaldia accoglierà ospiti selezionati, appassionati e volti noti per una quattro giorni di celebrazioni tra natura incontaminata, accoglienza sartoriale e sport d’élite. Nato dalla visione della famiglia Fumagalli e immerso nell’area marina protetta di Tavolara tra giardini mediterranei, trattamenti sensoriali e una cucina che fonde ricerca e territorio – grazie alla firma dello chef Umberto Vezzoli – il Due Lune è una perla del mediterraneo che si distingue per fascino, discrezione ed eccellenza nell’ospitalità. Il torneo riflette alla perfezione l’anima dell’hotel: raffinata e autentica. Tra un colpo e l’altro, gli ospiti vivranno esperienze tailor-made tra le onde e il fairway, tra aperitivi sul mare, sessioni con coach internazionali e momenti di puro relax.
L’impegno sociale del Due Lune Invitational
Accanto allo sport, un’anima generosa che guarda al sociale. Da sempre l’Invitational sostiene “Peso Positivo”, progetto dell’Associazione Famiglia Peppino Fumagalli nato su Instagram nel 2021, che si occupa di sensibilizzare sui disturbi della nutrizione e dell’alimentazione, che colpiscono oltre tre milioni di persone solo in Italia. Attraverso incontri, interviste e attività mirate, il torneo diffonde consapevolezza, trasformando lo sport in un gesto di bellezza collettiva e impegno concreto.
Articolo tratto dal numero autunnale di Robb Report Italia
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti