Affiancherà Francesca Moretti, anima della storica azienda in Franciacorta, nella cura e nella lavorazione dei prestigiosi vigneti di famiglia
Una grande passione e una carriera tutta dedicata ai vini di eccellenza della cantina di famiglia. E ora Francesca Moretti, la figlia di Vittorio Moretti che sovraintende con grande professionalità vigna e cantina, può contare su un grande esperto di fama internazionale: l’enologo Richard Geoffroy, chiamato in Bellavista, Franciacorta, dal patron Moretti e dal ceo Massimo Tuzzi, per essere il mentore di Francesca e della sua squadra.
È giunto il momento di tracciare un nuovo percorso per l’azienda. Richard aiuterà l’enologa di famiglia ad acquisire tutte le competenze, sia umane sia professionali, necessarie a portare Bellavista verso il futuro. Con un occhio alla filosofia che da sempre guida il marchio: dal vigneto al vino, tutto è affidato a lavorazioni naturali, ogni scelta operata nel vincolo imposto dai ritmi della natura e dalla storia del territorio di Franciacorta.
Franciacorta DOCG Vittorio Moretti 2013 Bellavista | Bernabei
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti