Lo showroom Rolls-Royce di Milano inaugurerà nel corso dell’anno, con un progetto che segue la nuova visual identity del marchio.
Rolls-Royce sbarca a Milano. Il marchio di lusso più rinomato al mondo aprirà nel corso del 2024 un altro showroom italiano per rendere il brand ancora più presente per i clienti più esigenti. Rolls-Royce Motor Cars Milan sarà gestito da Rossocorsa, che vanta una trentennale esperienza nel commercio di auto di lusso e progettato secondo la nuova visual identity del marchio. “Siamo molto felici di aver trovato un partner così forte e competente in Rossocorsa”, spiega Boris Weletzky, direttore regionale di Rolls-Royce per il Regno Unito, l’Europa e l’Asia Centrale.
“Bmw Italia ha fatto un lavoro eccezionale a Roma per sviluppare ulteriormente Rolls-Royce nella regione e ha supportato il team nei primi passi dell’introduzione del brand in Italia. Ora è il momento di concentrarsi ancora di più sul marchio e sulla nostra stimata clientela, poiché vediamo un grande potenziale in Italia, un paese che ospita molte case di lusso”.
Un passo in avanti per Rolls-Royce
All’interno di Rolls-Royce Motor Cars Milan, i clienti saranno avvolti da un’atmosfera contemporanea e intima, con la possibilità di vivere l’esperienza del brand e personalizzare la propria auto utilizzando il programma Bespoke. Si tratta del secondo showroom italiano dopo quello di Roma, gestito da Bmw Italia, che ha permesso al marchio di svilupparsi nel nostro Paese. Gli ottimi risultati raggiunti hanno spinto a cercare un partner forte e indipendente come Rossocorsa per gestire Rolls-Royce.
“Oggi è un giorno di incredibile orgoglio – non solo per me personalmente, ma per tutti noi che abbiamo l’onore di lavorare con Rolls-Royce”, afferma Alberto Schön, ceo di Rossocorsa. “La nostra visione non è essere semplicemente un concessionario di auto, ma una casa del lusso che rappresenta il marchio più prezioso al mondo”.
“Esserci legati con Rolls-Royce Motor Cars negli ultimi anni è stata un’esperienza eccezionale. Ma, allo stesso tempo, ci dà ora l’opportunità di rispondere ancora meglio alle offensive dei modelli elettrici dei nostri brand principali e di offrire ai nostri clienti un servizio premium completamente focalizzato”, spiega Salvatore Nanni, general manager di Bmw Italia Retail.
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