Insignia e Jacob & Co. hanno creato una carta di credito gioiello fatta di diamanti, con una serie di vantaggi dedicati a un gruppo ristretto di persone.
Billionaire vuole assicurarsi che si strisci con stile. Il marchio, che fa capo al gruppo alberghiero Majestas, ha incaricato Insignia e Jacob & Co. di creare una nuova carta di credito per un gruppo ristretto di persone. Denominata Billionaire Card, è stata progettata per una cerchia di clienti con un “considerevole patrimonio”. L’adesione è solo su invito ed è stata deliberatamente limitata a 150 persone per preservare l’esclusività. I membri avranno accesso a una serie di eventi esclusivi.
Il pavé di diamanti Jacob & Co.
La carta stessa, però, potrebbe essere la parte migliore. L’azienda di carte di lusso Insignia ha incaricato Jacob & Co. di portare il suo prezioso contributo. Il brand americano, noto per la produzione di alta gioielleria, ha creato per l’occasione un accessorio abbagliante da far impallidire chiunque. La carta di credito gioiello è placcata in oro e incastonata con un pavé di diamanti che scintilla a ogni transazione. Presenta inoltre motivi a stella, un tocco di madreperla e il logo Jacob & Co.
Una carta di credito gioiello per il Super Bowl e i resort di Billionaire
Il prezioso accessorio sblocca l’accesso a esperienze ed eventi che saranno personalizzati in base ai gusti del possessore. Billionaire ha collaborato con marchi come Aston Martin e Riva per garantire ai titolari un ingresso privilegiato a concerti, sfilate di moda ed eventi sportivi. Tra questi il Super Bowl, la Settimana della Moda, gli Oscar, oltre all’accesso gratuito ai cinque club ultra-esclusivi di Billionaire in tutto il mondo. E se tutto ciò non bastasse, per i possessori ci sarà la possibilità di trascorrere una vacanza nel Billionaire Resort and Retreat di Malindi. E i vantaggi non finiscono qui. Insignia ha pensato a un’applicazione di prenotazione di jet che darà accesso prioritario agli aerei, oltre a ricevere tariffe preferenziali attraverso la Luxury Hotel Collection. Il lancio della carta è previsto per il prossimo novembre presso il Billionaire di Dubai.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti