Cosaporto sbarca a Santa Margherita e Portofino, con consegne di eccellenze locali per la prima volta anche sulle barche in mare.
Dopo Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Forte dei Marmi e Londra, Cosaporto, la gift-tech italiana di Quality Delivery arriva nella costa ligure, via terra e via mare. Una selezione del meglio del mercato che dà l’opportunità ai clienti di acquistare prodotti d’eccezione ricevendoli comodamente a casa, in spiaggia, al porto. E da oggi anche in barca.
Cosaporto: consegne di lusso in barca
Dal 1 luglio i servizi Cosaporto viaggiano tra Portofino, Santa Margherita Ligure, Rapallo e Zoagli per consegnare il meglio dei prodotti locali, artigianali e di altissima qualità in packaging eleganti, perfetti per le occasioni più speciali. Con possibilità di delivery “flash” in un’ora o programmando la fascia oraria ideale, l’ordine arriverà via terra viaggiando sugli scooter elettrici NIU brandizzati Cosaporto oppure, la novità più attesa dell’estate 2023, via mare direttamente in rada o nei porti.
Altra novità di questa stagione, anche l’app targata Cosaporto, una piattaforma dedicata per un servizio ancora più efficiente e veloce, che consente di creare e personalizzare la propria Cosaporto Experience. “L’apertura di Santa Margherita, Portofino e Rapallo è coerente con il posizionamento di Cosaporto e con il target della nostra clientela”, ha dichiarato Stefano Manili, Founder & CEO di Cosaporto.
“L’agilità del nostro modello di business e la nostra tecnologia ci permettono in poco tempo di attivare collaborazioni e temporary in località esclusive, creando sinergia con i nostri partner. Abbiamo recentemente partecipato allo storico convegno di Rapallo dei giovani imprenditori di Confindustria. Brand e istituzioni locali ci hanno accolto con grande entusiasmo riconoscendoci il merito di essere la grande novità dell’estate”.
I migliori sul territorio
La forza di Cosaporto.it è da sempre la selezione dei migliori partner nei territori in cui approda. Dalla focaccia di Pinamonti alla pasticceria Viennese, fino alla gelateria Gepi a Santa Margherita Ligure. Dal pastificio Dasso, alle delizie di Eldòlz, alle proposte gourmet di Parla come mangi a Rapallo. Dai piatti dei migliori ristoranti come Ö Magazín a Portofino e Sushi Gorilla a Paraggi fino agli champagne di Moët Hennessy e una selezione delle migliori etichette dello storico locale il Covo di nord-est. E per completare, un meraviglioso bouquet di La Maison de Mary Terry o un cadeau delle boutique Marinette e Cose di Casa di Santa Margherita Ligure per un elegante regalo.
Experience Speciali
Non mancheranno poi le Cosaporto Experience, perfette per chi cerca un’idea per un evento, un regalo originale o per un’occasione speciale con un solo clic. Dal più classico Crudité e Champagne, al kit Veuve Clicquot con borsa e telo mare brandizzati. Dai taglieri e salumi con le migliori etichette di vini, al kit aperitivo con cocktail “ready to drink”. Ma anche l’acquisto di esperienze e tour via mare con MyRapallo, che prevede esclusivi aperitivi in barca nelle più belle baie del Tigullio.
Uno store dedicato a Cosaporto
Le migliori eccellenze italiane saranno disponibili in esclusiva su Cosaporto grazie al modello di Dark Store, che permette ai brand di essere presenti anche senza un negozio fisico sul territorio. Un’idea che attesta il modello di business di Cosaporto.it che collabora con top brand come il cioccolato Amedei, gli accessori per la tavola di 23Bassi, i prodotti di skincare di VeraLab. I dolci di Cannavacciuolo, i baci di dama della pasticceria San Carlo di Milano nell’elegante confezione regalo limited edition firmata Vogue.
Immagini courtesy Cosaporto
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti