In versione standard, oppure Black Badge, il nuovo Suv “Cullinan Series II” di Rolls-Royce rinnova la sua estetica dopo anni sul mercato. Focus su design esclusivo e comfort.
Si rinnova il super Suv di lusso di Rolls-Royce. La nuova Cullinan Series II si presenta come una delle auto più esclusive al mondo, garantendo comfort e alta tecnologia a bordo. La vettura cambia soprattutto nell’estetica: dai gruppi ottici anteriori rinnovati, con proiettori e guide luce dal design che richiama la nuova firma stilistica del brand, al paraurti anteriore con le nuove prese d’aria integrate, fino ai cerchi in lega da 23 pollici con finitura diamantata.
Cullinan Series II, il suv di Rolls-Royce
Il Suv si presenta anche nella speciale variante Black Badge, caratterizzata da una serie di dettagli con finitura dark chrome. All’interno cambia la disposizione degli strumenti così come le finiture, con rivestimenti dal design inedito e una speciale finitura in fibra di carbonio, sviluppata per creare un motivo con effetto tridimensionale.
Lusso, artigianalità, ma anche potenza: il cofano anteriore ospita un motore V12 biturbo da 6,75 litri, capace di erogare una potenza di 600CV e 900Nm di coppia massima.
Articolo tratto dal numero autunnale di Robb Report Italia
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti