Il centro offre un percorso rigenerativo in cui il cliente viene seguito e coccolato tutti i giorni dell’anno
The Longevity Suite è una Biohacking & Antiage City Clinic dove attraverso protocolli integrati, altamente performanti e a elevato contenuto tecnologico, il cliente viene guidato verso la miglior versione di sé stesso. Un ambiente dove rigenerare il corpo e la mente con l’aiuto di figure professionali di assoluto livello, pronte a soddisfare ogni tipo di esigenza.
La visione di The Longevity Suite è quella di aiutare chiunque lo desideri a vivere in piena salute, bellezza ed energia mentale, sempre al massimo del proprio potenziale, promuovendo ogni giorno uno stile di vita lungimirante e focalizzato sul ‘qui e ora’, una bellezza consapevole e autentica. “Oggi il manager quando è stressato si prende due settimane di relax. Il nostro obiettivo è fare in modo che ci si possa occupare della propria salute tutti i giorni in un percorso di medio e lungo termine“, dichiara il Fondatore e CEO di The Longevity Suite Luigi Caterino. Per questo motivo il centro offre una serie di programmi e trattamenti mirati al raggiungimento del benessere psicofisico.
Un percorso a più fasi
Il Metodo Longevity prevede uno studio della persona per capire quali siano i suoi punti di forza e le sue potenzialità. In un primo momento viene definito l’obiettivo attraverso un incontro preliminare con un professionista del centro in grado di comprendere il livello di benessere psicofisico e capire le necessità del cliente. Per fare ciò si parte dall’aspetto estetico per arrivare a un equilibrio corpo-mente profondo. Il cliente può scegliere tra i molteplici percorsi e trattamenti offerti dal centro: si va dal programma per riposare meglio a quello per tornare in forma, fino a un percorso più generale in cui viene ‘hackerato’ l’organismo della persona. Il Metodo Longevity si basa sulla riduzione dell’infiammazione, e quindi dell’invecchiamento, attraverso i tre pilastri della longevità: il Freddo, il Detox e la Consapevolezza.
La regola rimane sempre la stessa: prendersi cura del proprio corpo per migliorare la bellezza esteriore e interiore. Alla base del Metodo Longevity si trova la Crioterapia, trattamento che aiuta a ritrovare il peso ideale, rafforzare il sistema immunitario e aumentare la performance sportiva. La tecnica prevede la permanenza del corpo in una camera fredda, con temperature che oscillano da -85° C a -100° C, per un intervallo di tempo che va dai 3 ai 5 minuti. Un metodo sicuro e innovativo che non prevede l’utilizzo dell’azoto.
L’esclusività del trattamento va di pari passo con un percorso accessibile. Il centro prevede infatti dalle 10 alle 20 sessioni a un prezzo di 30/40 euro ciascuna. “Nelle nostre crio si entra con tutto il corpo. Questo permette di avere un trattamento più sicuro e più performante che attiva la parte cerebrale”, continua Caterino. Il raffreddamento a breve termine provoca reazioni positive nel corpo grazie alla maggiore risposta circolatoria del sangue e del flusso linfatico.
L’attenzione al cliente di The Longevity Suite
Il centro si differenzia per il personale preparato, in grado di offrire un’experience esclusiva a 360 gradi. L’attenzione rigorosa allo stile di vita del cliente si accompagna alla qualità tipica della spa più esclusiva. Questo anche grazie alle più avanzate tecnologie del mondo del wellness e della salute. The Longevity Suite si rivolge a tutte quelle persone come imprenditori, manager, avvocati e altri ancora, desiderosi di allontanarsi dallo stress e dalla routine quotidiana, che vogliono immergersi in un’atmosfera di assoluto relax, in grado di restituire al proprio corpo energie e un aspetto più salutare.
Il sesso e l’età della persona, 40-50 anni (donne) e i 50-60 anni (uomini), determina spesso esigenze differenti. Come rivela lo stesso Caterino “le richieste variano molto; in genere l’uomo accusa problemi legati allo stress mentale e alla riduzione dell’intossicazione corporea, mentre la donna pensa più ad aspetti estetici“. The Longevity Suite dispone attualmente di 17 centri, situati nelle città italiane più importanti e in località turistiche esclusive come Forte dei Marmi e Porto Cervo. Il passo successivo sarà un’espansione internazionale che partirà nelle località spagnole di Ibiza e Marbella, proseguendo poi a Lugano in Svizzera ed infine in Francia. Una presenza sul territorio che riflette in pieno la filosofia della struttura, in cui il cliente viene seguito e coccolato tutto l’anno.
Congela il tempo – Milano – The Longevity Suite
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti