La struttura propone per il periodo natalizio momenti di benessere, piatti ricercati e un’imperdibile serata di Capodanno a tema
Il Mandarin Oriental Milan si prepara per celebrare il periodo natalizio. La storica struttura, situata nel centro città, offre ai suoi ospiti una serie di iniziative per far vivere al meglio la magia delle feste.
Una struttura storica
Il Mandarin Oriental Milan si trova in centro città, precisamente in via Andegari 9, all’interno di quattro palazzi del XVIII secolo. L’hotel, dispone di 104 camere e vanta 34 suite e junior suites. L’offerta gastronomica è variegata, supervisionata dall’Executive Chef Antonio Guida. Completano la struttura due splendidi cortili esterni, dove godere dell’esperienza all’aperto e una spa di 900 metri quadrati.
Le magia del Natale
Per il periodo natalizio, gli spazi sono illuminato dai cristalli di luce Swarovski e dalle decorazioni di Vincenzo D’Ascanio per creare un’atmosfera totalmente immersiva. Gli ospiti possono scegliere se passare il pranzo natalizio e la cena di Capodanno presso il ristorante Seta o il più vivace Mandarin Bar & Bistrot. Il primo offre una degustazione di sette portate preparate dallo chef Antonio Guida, mentre il menù del Bistrot presenta un mix di tradizione italiana e contaminazioni orientali. In esclusiva per il pranzo di Natale del Seta c’è la possibilità di degustare il Panettone dello chef Patissier Marco Pinna, sia classico che nella versione al gianduia con mandarino, rosmarino, crema al mascarpone e arancia.
L’hotel si accende per la notte di Capodanno, con una festa a tema Grande Gatsby per omaggiare gli anni Venti a ritmo di una jazz band live. Per gli invitati l’opportunità di riportare attraverso il loro outfit l’eleganza e lo stile dell’epoca. Per iniziare con gusto il primo giorno del nuovo anno, il Mandarin Bar & Bistrot presenta uno squisito brunch , con una serie di piatti legati alla tradizione preparati dallo chef Guida.
Le altre offerte
Le soprese del Mandarin Oriental non finiscono qui. Oltre alle offerte gastronomiche e gli eventi a tema, la struttura pensa anche al benessere e alla cura del corpo dei suoi ospiti, con la proposta di uno speciale scrub delicato allo zucchero di canna, seguito da un massaggio Aromatherapy della durata di 50 minuti. Il trattamento prevede l’uso di oli essenziali caratterizzati da fragranze energizzanti e di stagione. Per celebrare al meglio le festività, la struttura propone dal 6 dicembre al 9 gennaio l’offerta Festive Season In Milan. Con un soggiorno in Hotel, c’è la possibilità per gli ospiti di respirare la speciale atmosfera natalizia sia nella loro “casa” milanese che nelle scintillanti vie della città, provando delizie gastronomiche e rilassanti momenti in spa.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti