Uno chef molto creativo rielabora le sue Choco bomb, grande successo della Pasqua 2021, nel segno della pace e del cambiamento attraverso un messaggio dolce e leggero
Paolo Griffa, chef stellato del Piccolo Royal a Courmayeur, disinnesca le sue bombe di Pasqua, la Choco Bomb e la Dynamite, mettendo un fiore al posto della miccia come appello di pace. Choco Bomb è realizzata con una copertura di cioccolato fondente colorata di grigio, all’interno della confezione il martello di legno, per scoprirne il ripieno: una Ganache al pralinato nocciola, nocciole piemontesi IGP, Pailleté Feuillatine e zucchero effervescente.
Come ogni uovo di Pasqua che si rispetti, non manca la sorpresa: in 4 delle Easter Bomb di Griffa ci sarà il Golden Bomb Ticket, che permetterà ai vincitori di godere di un pomeriggio in Val Ferret, alla scoperta delle erbe spontanee, e di un pic nic bucolico. Sarà inoltre disponibile Dynamite, il salame di cioccolato a forma di dinamite con Cioccolato Sur del Lago, nocciole PiemonteIGP e Caffè Jamaican Blue Mountain.
Dynamite è confezionato in una scatola di legno, realizzata a mano da artigiani italiani e per questo eventuali imperfezioni nella realizzazione ne determinano l’unicità. Prezzo di listino € 90.
Sito Ufficiale dello Chef Paolo Griffa – Paolo Griffa Chef
Qui la gallery completa:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti