A solo un’ora da New York, la proprietà dell’attore include una serie di residenze e un lago privato
articolo di robbreport.com
L’attore Richard Gere ha deciso di mettere in vendita la residenza a nord di New York che possiede da più di 20 anni. La star di Hollywood ha acquistato la proprietà nel 1986, ingrandendola negli anni con una serie di strutture sui 48,7 acri.
Situata nella pittoresca Pound Ridge, New York, a circa un’ora da New York City, è quotata 28 milioni di dollari da Muffin Dowdle di Ginnel Real Estate. La proprietà garantisce una certa privacy, con circa 4.300 acri di terreno che proteggono i suoi confini. Dotata di ampio spazio verde, è ideale per gli amanti delle passeggiate a cavallo o per coloro che amano passare del tempo all’aria aperta. Si adatta a una fuga estiva e rappresenta una valida alternativa alle spiagge di Hamptons, zona compresa fra Southampton ed East Hampton alla fine di Long Island.
Gli amanti del verde possono godere di un territorio fatto di dolci colline e salici piangenti, che accoglie al suo interno un campo da calcio, un orto, una piscina e un lago privato con una spiaggia sabbiosa. La proprietà include una serie di stalle e altre cinque strutture, tra cui residenze secondarie, un fienile e un capannone.
La residenza principale, realizzata in stile New England, è divisa su tre piani, con arredi rinnovati e tanta tecnologia a disposizione. Grande 1.083 metri quadrati, ospita al suo interno otto camere da letto, nove bagni e due bagni di servizio. La luce naturale si riflette in tutte le 19 stanze per un’atmosfera luminosa e rilassante.
Dopo il loro matrimonio nel 2018, Richard Gere e sua moglie Alejandra Silva si sono trasferiti nella vicina città di North Salem, dove l’anno scorso hanno acquistato una proprietà per circa 9,8 milioni di dollari.
Qui la gallery completa:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti