Situata nel centro storico della capitale, la struttura è pensata per offrire un soggiorno indimenticabile
Arriva in Italia la prima struttura di EDITION Hotel e lo fa in grande, scegliendo proprio la capitale per farsi conoscere dal mercato nostrano. L’hotel Rome EDITION sarà ospitato all’interno di un suggestivo edificio storico progettato da Cesare Pascoletti in collaborazione con Marcello Piacentini, uno dei più famosi architetti del Razionalismo italiano all’inizio del XX secolo.
La struttura sarà dotata di 95 camere e suite, di cui una Penthouse, e terrazza privata. All’interno dell’hotel si troverà un ristorante gourmet con spazio all’aperto porterà in tavola il meglio della ricercata cucina italiana; un Punch Room Bar con cocktail eccezionali; e una terrazza sul tetto di 120 mq dove gli ospiti potranno scegliere tra piatti di stagione, un drink con vista sulla città o una serata con gli amici.
Oltre agli spazi per eventi interni ed esterni personalizzabili, l’hotel ospiterà anche una piscina sul tetto, una palestra hi- tech e due sale per trattamenti tra cui un’esperienza di massaggio di coppia. Con la sua posizione centrale a pochi passi da Via Veneto e dalla Fontana di Trevi, The Rome EDITION si trova proprio vicino a tutto il meglio che la città ha da offrire.
EDITION Hotels ha annunciato un’ulteriore espansione internazionale nel 2021, con l’apertura prevista di sette proprietà in tre continenti. Le nuove aperture includono sedi a Roma, Madrid, Dubai, Reykjavik, Tampa, la Riviera Maya messicana a Kanai e la sua seconda proprietà a Tokyo.
Attualmente sono 14 gli hotel della catena in tutto il mondo, e il brand ha in previsione di raggiungere un totale di 20 proprietà a livello globale entro la fine del 2022. Il marchio Marriott’s Edition nasce da una collaborazione tra la catena e lo storico albergatore Ian Schrager. Sinonimo di lusso minimalista e splendidi spazi, gli hotel sono diventati ormai una calamita per gli ospiti e per la gente del posto.
EDITION Hotels | A Unique Collection of Luxury Boutique Hotels
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti