Un nuovo café a Londra porta la firma del marchio di automobili di lusso. Da Ettore’s Espresso Bar la consumazione consente l’accesso allo showroom Bugatti e all’area lounge, dove si può conoscere la storia del marchio.
Bugatti ha aperto il suo primo bar all’interno dello showroom di Londra a Mayfair. Un luogo, fino a poco tempo fa, accessibile solo su invito. L’Ettore’s Espresso Bar di H.R. Owen Bugatti, che prende il nome dal fondatore dell’azienda Ettore Bugatti, offre agli ospiti solamente bevande a base di caffè. Dall’espresso al caffellatte, fino all’americano, sono serviti in contenitori con il celebre logo della casa automobilistica.
Ettore’s Espresso Bar, una porta per lo showroom Bugatti
Fiore all’occhiello del menù è l’Ettore Shot, un espresso da 60 dollari servito in una tazza in fibra di carbonio, materiale tipico delle auto Bugatti. La sua consumazione consente l’accesso allo showroom e all’area lounge, luogo dove ammirare le automobili del marchio. L’ambiente interno, decorato con vari accessori dell’azienda, mette in mostra gli arredi della Home Collection del marchio. Le sedie, in particolare, sono state progettate con la stessa pelle e fibra di carbonio blu che si trova nelle vetture.
Dopo aver bevuto il caffè, i brand ambassador Bugatti sono a disposizione per raccontare tutto ciò che c’è sapere sul marchio, avendo avuto privilegio di guidare le automobili e conoscere la loro storia, come riferisce Elite Traveler.
Lo showroom di Mayfair è uno dei pochi luoghi che presenta l’intera gamma di prodotti dell’azienda, tra cui cappelli, vestiti e orologi. Oltre ai caffè più costosi del quartiere.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti