Lo Champagne torna per la Holiday & Party Season 2021 con nuove box personalizzabili e un programma di attività speciali
Il nuovo format Art of Celebrating di Moët & Chandon riporta le iconiche bollicine, che da oltre 275 anni sono il simbolo internazionale di un glamour sempre calato nello spirito del tempo, per rendere le feste natalizie indimenticabili.
Per questo Natale, la Maison presenta la nuova limited edition in esclusiva dal 16 Novembre al 10 Gennaio presso il temporary shop al piano -1 della Rinascente Milano Piazza Duomo.
Anche quest’anno ci sarà la possibilità di personalizzare la propria esperienza: i cofanetti di Moët Impérial e Rosé Impérial potranno essere incisi con iniziali, nomi o messaggi per rendere ogni bottiglia unica ed irripetibile.
Una vera e propria tradizione iniziata da Moët & Chandon nel 1891, quando le etichette di Champagne venivano personalizzate con il nome di un prestigioso caffè parigino.
Per completare l’esperienza di celebrazione all-in che la Maison porta per le prossime Festività, dal 1 Dicembre al 6 Gennaio Maio Restaurant, situato al settimo piano di Rinascente Milano in Piazza Duomo, si vestirà con un abito festivo firmato Moët & Chandon e ospiterà il programma di masterclass ispirato alla celebre azienda.
Tutorial, workshop e incontri per realizzare un menu festivo che esalti la degustazione dello Champagne con il food pairing, e sorprendere i propri ospiti con una mise place a prova di Moët & Chandon.
Tra gli abbinamenti proposti lo Spaghetto Senatore Cappelli cacio e pepe, lime e gruè di cacao al Grand Vintage 2013, oppure l’aperitivo che vede 6 ostriche e una papalina di caviale Osetra perfettamente abbinate a due calici di Grand Vintage 2013, per concludere con il menu degustazione che prevede l’abbinamento con cinque calici di Moët & Chandon.
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