Four Seasons Yachts ha rivelato nove nuovi viaggi alle Bahamas e nei Caraibi per celebrare la stagione delle vacanze invernali 2026-2027.
Qual è il regalo di Four Seasons per le feste di Natale? Navigare per i Caraibi su un superyacht di lusso. Quest’anno Four Seasons Yachts presenta nove nuovi viaggi alle Bahamas e nei Caraibi per celebrare la stagione delle vacanze 2026-2027. L’espansione del portafoglio comprende itinerari a bordo della nave Four Seasons I, in programma tra il 19 novembre 2026 e il 31 gennaio 2027, che permetteranno di festeggiare il Natale e il Capodanno in mare.
“Sulla base dell’entusiasmo e dell’interesse suscitato dai nostri primi viaggi nel Mediterraneo e nei Caraibi, siamo entusiasti di svelare l’ultima serie di viaggi eccezionali per la stagione inaugurale di Four Seasons Yachts”, afferma Alejandro Reynal, presidente e ceo di Four Seasons.
Un viaggio di 10 giorni con Four Seasons Yachts
Four Seasons I intraprenderà un viaggio di 10 notti per il Giorno del Ringraziamento da St. John’s, Antigua, circa una settimana prima dell’inizio della festa. Agli ospiti verrà offerto un banchetto di ispirazione caraibica preparato dai team culinari del Four Seasons con la pittoresca Saint Pierre, in Martinica, come sfondo. Il viaggio prevede soste a Soper’s Hole, nelle Isole Vergini Britanniche, e a Prickly Bay, a Grenada, dove i naviganti potranno rilassarsi in un bar sulla spiaggia o visitare un parco di sculture sottomarine famoso in tutto il mondo.
Da St. Barths a Sint Maarten
Tutto sarà allegro e luminoso per l’avventura natalizia di sette notti. Gli ospiti inizieranno l’escursione con un soggiorno presso il soleggiato Four Seasons Hotel at the Surf Club nel sud della Florida. Poi, si parte per Great Harbour a Jost Van Dyke per i cocktail Painkiller, nati nell’iconico Soggy Dollar Bar dell’isola.
Alla vigilia di Natale, la nave arriverà a St. Barths, con gli spettacoli animati e le luci scintillanti del porto, prima di raggiungere Palmetto Point sull’isola di Barbuda per il grande giorno. Qui i viaggiatori potranno gustare un banchetto sulla spiaggia e immergersi nelle tradizioni festive locali. Il viaggio si concluderà sulle morbide coste di Sint Maarten, presso il Four Seasons Resort and Residences Anguilla.
Capodanno in spiaggia
Il conto alla rovescia per il 2027 si svolgerà invece su un charter di sette notti in mezzo all’Atlantico, con una sontuosa festa di Capodanno che prevede champagne e una rilassante giornata in spiaggia nell’Exuma Sound per iniziare l’anno. Per coloro che desiderano trascorrere l’intera vacanza di Twixmas in mare aperto, è disponibile un’esperienza di 14 notti che combina entrambi i viaggi.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti