Eight Reserve è la nuova etichetta del brand di proprietà della modella Kendall Jenner. Si tratta di un distillato ultra premium imbottigliato in un decanter artigianale disegnato da Valerio Sommella.
818 della modella Kendall Jenner è riconosciuta da molti come uno dei migliori tequila create da una celebrità, avendo avuto un grande successo nel suo primo anno di vendite. Oggi il distillato risulta essere il più venduto negli Stati Uniti durante il 2021.
Eight Reserve, una miscela complessa e profonda
Dopo i tanti riconoscimenti, 818 celebra l’arrivo di Eight Reserve, un distillato esclusivo sviluppato nel cuore di Jalisco, in Messico, da una miscela di Tequila Añejo e Extra Añejo che hanno trascorso fino a 8 anni in botti francesi e americane.
Un design tutto italiano per la tequila di Kendall Jenner
L’impegno di Kendal Jenner verso le comunità messicane
La nuova etichetta continua con l’impegno di Jenner a sostenere SACRED, un’organizzazione senza scopo di lucro che aiuta le comunità messicane che producono liquori tradizionali di agave, valorizzando il lavoro delle aziende familiari di Jalisco.
Prodotto artigianalmente, Eight Reserve punta a raggiungere i più grandi traguardi. 818 ha già vinto più di 25 premi di degustazione in 8 competizioni, tra cui il migliore Tequila Reposado dei World Tequila Awards, il premio SIP Platinum Award, il trofeo del presidente della Ultimate Spirits Challenge e il premio Triple Gold dei MicroLiquor Spirit Awards.
Articolo di robbreport.mx
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti