BFC Media presenta il secondo numero del magazine dedicato alla stagione dei piaceri
Dopo il successo del primo numero, andato esaurito in molti punti vendita, Robb Report torna in edicola. La distribuzione italiana precede di qualche giorno quella prevista in Canton Ticino e in Costa Azzurra.
Il secondo numero dedicato alla stagione dei piaceri si distingue per l’eleganza e i materiali con i quali è stato prodotto. La copertina (proposta in NFT) del primo numero, realizzata dall’artista di fama mondiale Lorenzo Petrantoni, lascia il posto a una ‘nuova veste’ dai colori primaverili, disegnata dall’illustratore brasiliano Fabrizio Lenci.
Nelle sue oltre 160 pagine, di cui ben 30 di pubblicità, il nuovo magazine contiene tantissimi servizi e approfondimenti: dai megayacht di Benetti e Tankoa, passando per il resort esclusivo Aerial su Buck Island, fino a una selezione dei migliori distillati e le proposte dei maestri profumieri. Completano il magazine le sezioni Jewelry, Art, Wheels, Watches e Technology.
In aggiunta, vengono presentate le prime quattro ‘Experiences’ straordinarie ed esclusive, progettate da Robb Report Italia e da BFC Events, che offriranno la possibilità di scoprire i segreti delle gemme nascoste del vero lifestyle italiano e di stabilire un contatto diretto con le realtà più inaccessibili.
In parallelo con il magazine e il club hanno preso vita il sito robbreport.it, i social e la newsletter settimanale che offre una selezione dei migliori articoli della settimana. Quello di Robb Report è un vero sistema multimediale che completa l’offerta di BFC Media in un’ottica di cross selling, distribuita dalla rete dei project manager che già seguono gli oltre 500 clienti della casa editrice che ha nel suo portafoglio, tra gli altri, brand come Forbes e Private.
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