La piattaforma ‘Augustus Style’, online dal 25 novembre, presenta una serie di oggetti esclusivi e iconoci del resort
L’Augustus Hotel & Resort lancia la sua nuova piattaforma e-commerce ‘Augustus Style’, che sarà online a partire dal 25 novembre. All’interno sarà possibile trovare una serie di sezioni per l’acquisto di oggetti e prodotti originali della struttura. Il lancio, effettuato a ridosso del periodo natalizio, fa parte di un programma che punta alla valorizzazione del lifestyle e il glamour tipico del resort.
La storica struttura, che da settant’anni è protagonista della Dolce Vita di Forte dei Marmi e di tutta la Versilia, è espressione di un brand made in Italy senza tempo. Di proprietà della Famiglia Maschietto, l’Augustus Hotel & Resort comprende al suo interno sette ville tra cui Villa Presenti e la nota Villa Agnelli, oltre all’esclusivo Augustus Beach Club e l’Hermitage Hotel & Resort. “Il nuovo e-shop è un luogo virtuale dove ci piace pensare di far rivivere o vivere, per chi non ne ha ancora avuto occasione, l’experience del soggiorno all’Augustus. Il progetto nasce con l’obiettivo di prolungare un’emozione, mantenere vivo il ricordo, il sogno della vacanza perfetta, anche in inverno. Abbiamo lavorato al lancio a Dicembre per proporre un regalo di Natale diverso, che va oltre l’oggetto in sé“, ha spiegato il Ceo dell’Augustus Hotels Giacomo Maschietto.
Nello specifico saranno tre le categorie presenti: Fashion & Accessories, Art of Living, Books e Beauty & Body Care. All’interno sarà possibile trovare accessori come la pochette e costumi, prodotti dall’azienda Gallo per richiamare le giornate di sole presso l’Augustus Beach Club, il portachiavi, realizzato con il simbolo del cammello presente in tutte le cabine della spiaggia, e l’iconico servizio colazione, con l’originale greca fatta da Villeroy & Boch che rimanda alle colazioni estive di Villa Agnelli. Completano l’offerta e-commerce il libro Paesaggi segreti a Forte dei Marmi. La Città verde di Roma Imperiale, la shopper in canvas organico, l’accappatoio in spugna bianca con il logo della struttura e il “Seau à Glace” in plexiglass con logo del resort.
A partire dal 25 novembre dunque, la piattaforma sarà online e collegandosi sul sito shop.augustushotelresort.com sarà possibile visionare tutte le sezioni disponibili e acquistare ogni tipo di oggetto per un regalo di Natale davvero unico nel suo genere.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti