Servono 4 milioni di euro per aggiudicarsi la casa della Katsanevas.
Proprio mentre la quinta stagione di The Real Housewives of Salt Lake City sta prendendo il via, l’appartenente al suo cast Angie Katsanevas ha deciso di mettere in vendita la sua casa nello Utah. La star del reality show greco e suo marito Shawn Trujillo chiedono 4 milioni di euro per ottenere la proprietà della residenza moderna, messa in vendita da Dorthy Androulidakis di Summit Sotheby’s International Realty.
La coppia, proprietaria di diversi saloni di bellezza in tre stati, ha acquisito la dimora nel 2020, poco dopo il suo completamento. Adagiata su un appezzamento di terreno collinare che si estende per oltre 900 metri quadri, nel ricco quartiere di Upper Avenues, la struttura squadrata completamente bianca presenta quattro camere da letto e altrettanti bagni in poco più di 580 metri quadri di spazio abitativo su tre livelli, punteggiati ovunque da pavimenti in legno color cenere, soffitti alti, lampade di design e pareti di vetro che offrono viste pittoresche sulle montagne e sulle valli circostanti.
Le chicche della villa nello Utah di Angie Katsanevas
Tra i punti salienti del piano principale c’è un’imponente sala open space, con cucina a vista dotata di mobili personalizzati, un’isola di quasi cinque metri, elettrodomestici Miele e una cucina di servizio nascosta dietro l’angolo. Una sala da pranzo ha porte scorrevoli in vetro che si aprono su un patio frontale con un’alcova coperta per l’intrattenimento e un’area relax adiacente riscaldata da un braciere a gas. Tornando all’interno, il soggiorno offre due aree salotto incentrate su un camino in pietra dal pavimento al soffitto.
Al piano superiore, la suite principale è dotata di un’area salotto separata con camino, due cabine armadio e un bagno rivestito in marmo dotato di doppi lavandini, una vasca da bagno color ebano e una doccia con rivestimento in vetro, mentre un piano inferiore pronto per l’intrattenimento è decorato con una sala proiezioni che ospita un camino lineare e un angolo bar. A completare il tutto c’è un vialetto d’accesso recintato che conduce a un garage annesso per tre auto, oltre a una postazione barbecue nel cortile fiancheggiata da un prato erboso.
La storia della star
Angie Katsanevas è diventata una proprietaria ufficiale di snowflake nella Stagione 4, ha fondato Lunatic Fringe Salon con il suo compagno di lungo corso Trujillo alla fine degli anni ’90 a Salt Lake City. Attualmente i parrucchieri hanno nove sedi in Utah, Idaho e Ohio.
Articolo di Robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti